Telefono: 0712900122|info@finmarche.it

Rinnovo Tesseramento S.I.T.

//Rinnovo Tesseramento S.I.T.

Rinnovo Tesseramento S.I.T.

Dalla stagione agonistica 2018/2019 le procedure di rinnovo del tesseramento SIT saranno effettuate esclusivamente on line tramite il nuovo Sistema Gestionale Federnuoto

Con il nuovo sistema on line è possibile consultare i propri dati di tesseramento e provvedere direttamente al rinnovo.

Le quote di tesseramento vengono calcolate dal sistema ed il pagamento viene effettuato utilizzando una Carta di Credito o tramite MAV.

ATTENZIONE: è possibile rinnovare il tesseramento solo se si è in regola con l’aggiornamento curricolare previsto per lo specifico livello.

Accesso al portale

Le credenziali di accesso al nuovo portale federale sono state inviate a tutti i Tecnici SIT utilizzando l’indirizzo mail registrato nei dati di tesseramento.

ATTENZIONE: il “Nome utente” non è un indirizzo di posta elettronica ma è il “Nome utente” presente nella mail che avete ricevuto (normalmente iniziale del nome, cognome, a volte un numero es. Mrossi o Cverdi8)

Nel caso la password non fosse pervenuta o smarrita potete premere il link “Richiedi nuova password” nella pagina di accesso al portale.federnuoto.it  Inserite l’indirizzo e-mail che avete dichiarato in fase di tesseramento e premete INVIA UNA NUOVA PASSWORD VIA E-MAIL.

Riceverete una mail con il vostro “Nome utente” e il link per la scelta della vostra nuova password.

               

 

Richiesta inserimento o modifica dell’utenza online

Nel caso la procedura di richiesta nuova password non avesse esito positivo (indirizzo mail non conosciuto, variazione indirizzo mail, ecc.) potete richiedere l’aggiornamento della vostra utenza on line inviando una mail all’indirizzo

crmarche@federnuoto.it

specificando nel messaggio i vostri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, ecc.);  sulla medesima mail riceverete le istruzioni per generare una nuova password (medesima procedura sopra illustrata di richiesta nuova password).

 

Modalità di rinnovo online

Per rinnovare il vostro tesseramento SIT dovete entrare nella vostra pagina del portale e selezionare l’area RINNOVI

Procedete quindi con una “Nuova richiesta di rinnovo tesseramento” e provvedete al pagamento nell’area PAGAMENTI  tramite Carta di Credito o MAV

Dopo aver completato il processo di pagamento (immediato con Carta di Credito, qualche giorno per il MAV) nell’area RINNOVI apparirà il bottone STAMPA CARTELLINO tramite il quale sarà possibile stampare la tessera SIT.

 

Aggiornamento dati anagrafici

Con l’occasione si raccomanda vivamente, per garantire la correttezza dei dati presenti sul tesserino, nell’Albo Tecnici SIT e ai fini assicurativi, di verificare che i dati anagrafici presenti nella vostra area personale siano il più possibile completi e soprattutto sempre aggiornati.

A tal fine potete selezionare l’area PERSONE, verificare e, se del caso, aggiornare i dati presenti nelle varie sezioni: Dati anagrafici, Luogo di nascita, Residenza, Recapito postale, Recapiti telefonici, Documento d’identità premendo al termine il bottone REGISTRA per salvare i dati aggiornati.

2024-02-05T12:47:46+00:00 5 febbraio 24|Istruttori Nuoto|