Telefono: 0712900122|info@finmarche.it

Il 26 settembre prossimo Assemblea Ordinaria Elettiva

///Il 26 settembre prossimo Assemblea Ordinaria Elettiva

Il 26 settembre prossimo Assemblea Ordinaria Elettiva

Il Comitato regionale informa che, in attuazione della delibera del Consiglio Regionale dell’08/07/2020, come da Statuto, è indetta l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Nuoto presso il PalaRossini di Ancona, strada provinciale Cameranense, per il giorno 26 settembre 2020 alle ore 15:30 in prima convocazione e alle ore 16:30 in seconda convocazione, con il seguente Ordine del Giorno:
– Costituzione Assemblea;
– Comunicazione del Presidente;
– Votazione per l’elezione del Presidente del Comitato Regionale;
– Votazione per l’elezione dei Consiglieri Regionali in rappresentanza delle categorie dei tecnici, degli atleti, delle società e per l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti;
– Varie ed eventuali.

Le candidature alle elezioni a Presidente, a Consigliere del Comitato Regionale e al Collegio dei Revisori dei Conti devono essere presentate alla Segreteria del Comitato Regionale entro e non oltre 40 giorni prima della data di celebrazione dell’Assemblea a pena di decadenza, ovvero entro le ore 12 del giorno 17 agosto 2020. L’elenco delle società aventi diritto di voto, con l’indicazione dei voti attribuiti, è riportato alle pagine 4 e 5 del comunicato.

Almeno trenta giorni prima della data di celebrazione dell’Assemblea, la segreteria, sul sito internet del Comitato Regionale (www.finmarche.it), provvederà alla pubblicazione dell’elenco nominativo dei candidati alla carica di Presidente, di Consiglieri (nelle rispettive categorie dirigenti, tecnici e atleti), e del Collegio dei Revisori dei Conti.

I presidenti delle Società possono rappresentare con delega soltanto una società oltre la propria; la delega deve essere compilata con procedura online che sarà a breve attivata dalla Segreteria Generale. Atleti e Tecnici non possono essere rappresentati per delega.

A norma di Statuto Federale, I Consiglieri ed il Presidente del Comitato Regionale, nonché i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società né direttamente, né per delega. Le operazioni di verifica poteri avranno inizio il giorno 26 settembre 2020 alle ore 15:15 presso la medesima sede dei lavori assembleari.

Per eventuali informazioni e comunicazioni si prega di inviare le richieste a mezzo posta elettronica all’indirizzo crmarche@federnuoto.it.

Di seguito il link al documento completo della convocazione, contenente anche i moduli per le differenti tipologie di candidatura.

Download (PDF, Sconosciuto)

2020-08-17T15:08:45+00:00 22 luglio 20|News generiche|