Telefono: 0712900122|info@finmarche.it

Nuoto, atleti di “interesse nazionale” come da Dcpm

///Nuoto, atleti di “interesse nazionale” come da Dcpm

Nuoto, atleti di “interesse nazionale” come da Dcpm

Il settore nuoto della FIN ha, oggi, prodotto l’elenco degli atleti riconosciuti “di interesse nazionale”, avendo ottenuto l’iscrivibilità ai Campionati Nazionali Assoluti; ad essi, e soltanto ad essi, sarà consentito continuare ad allenarsi. A questi, però, potranno aggiungersi coloro i quali hanno già acquisito, in gare ufficiali, i tempi utili per l’ammissione ai Criteria, tempi che riportiamo nelle tabelle qui riportate.
Le società che intendono avvalersi di questa possibilità, sono invitate a comunicare, tramite e-mail info@finmarche.it , i nominativi dei propri atleti ammessi agli “Assoluti”, e/o i nominativi, la gara e il tempo relativo, per quelli aspiranti ai “Criteria”.
Il Comitato provvederà a rilasciare un’attestazione che permetterà gli allenamenti.
Poiché l’ufficio regionale, per disposizione federale, potrà impiegare, almeno fino al 3 aprile, un solo collaboratore, vi invitiamo a ricorrere a questa possibilità soltanto se veramente indispensabile.
Precisiamo inoltre che il Comitato Regionale, così come la FIN, non può indicare impianti ai quali indirizzare gli atleti in questione.

2020-03-11T19:05:16+00:00 11 marzo 20|News generiche|