Telefono: 0712900122|info@finmarche.it

Da lunedì prossimo il nuovo gestionale Federnuoto

///Da lunedì prossimo il nuovo gestionale Federnuoto

Da lunedì prossimo il nuovo gestionale Federnuoto

Il Comitato ricorda che a partire dal prossimo lunedì 23 luglio inizieranno le operazioni di porting dei dati verso il nuovo programma gestionale della Federazione Nuoto.
Per effetto di tale operazioni tutti i dati inseriti e confermati nel sistema entro il 22/7 saranno resi disponibili nel nuovo applicativo.
Prevediamo che le credenziali per l’accesso al gestionale (https://portale.federnuoto.it/) possano essere inviate agli operatori degli uffici federali entro la fine di agosto.
Le utenze per le società ed i tesserati diretti (tecnici, assistenti bagnanti e ufficiali di gara), saranno inviate nei primi giorni di settembre.
Per supportare la fase di avvio e di comunicazione informativa presso le società è stata realizzata una guida introduttiva, disponibile sul sito www.federnuoto.it (in home page nelle sezioni IN EVIDENZA e nello slideset EVENTI). Vi preghiamo di prenderne visione e di darne risalto attraverso i siti web regionali e nelle vostre comunicazioni verso le società.
Parallelamente alla predetta presentazione di introduzione, sono state realizzate delle guide operative per le principali funzioni dell’applicativo, che sono allegate alla presente comunicazione e che saranno pubblicate all’interno dello stesso, nella sezione BACHECA a disposizione di tutti gli utenti.
L’attività di produzione delle guide operative è tuttora in fase di completamento, pertanto l’elenco non è da considerarsi esaustivo.
Sul tema dell’assistenza all’avvio vi ricordiamo che a partire da settembre sarà attivo il sistema di help desk che risponderà tramite i seguenti canali:
tesseramento.fin@coninet.it
0632723815 (da lunedì al venerdì dalle ore 9.30-12.30 e dalle 13.30-17.00)

2018-07-20T10:01:02+00:00 20 luglio 18|News generiche|